Buon Non Compleanno

di Ad un Tratto 31 gen 2015 Magazine Eventi Incontri
Foto di Fabio Ginestra dal Buon Non Compleanno da Dudi
  Foto di Fabio Ginestra dal Buon Non Compleanno da Dudi

"È tardi! è tardi! è tardi!" Urla il coniglio bianco mentre corre via.

Noi lo abbiamo seguito, e tu, sei pronto a scoprire l'altro volto dell'illustrazione? Così, AD UN TRATTO?

No, non proprio così "Ad un Tratto".
Da tempo noi sognavamo un posto così. Un posto per gli illustratori, che raccogliesse pensieri, idee, e tutto quello che questo meraviglioso mondo colorato regala.
Quindi abbiamo lavorato insieme per creare questo progetto fatto di competenze, passione e fondo rosso con pois bianchi.
Ognuno di noi ha dato il meglio di sé, con la propria personalità, curando ogni sfaccettatura del progetto.

Arrivare ad oggi, 31 gennaio 2015, è stato adrenalinico ed emozionante. Volevamo che tutto fosse perfetto per accogliere illustratori e appassionati.
Una pioggia incessante ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla nostra festa, ma non c'è riuscita, anzi, Buon non compleanno bagnato, Buon non compleanno fortunato!
All'interno della libreria Dudi di Palermo, i colori e i libri, come sempre, hanno portato il buon umore.

Dopo una breve presentazione del progetto, tra sorrisi e commenti entusiastici abbiamo brindato con un buon té e abbiamo iniziato a disegnare sui nuovissimi sketchbook di Ad un tratto, che riservano al loro interno una piccola sorpresa.

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo giorno speciale, tra cupcake, té, matite e risate, e a tutti quelli che, nonostante la distanza, ci hanno dimostrato il loro affetto con foto e commenti.

Grazie di cuore.

Redazione Ad un Tratto

Foto di Redazione Ad un Tratto

Nata dalla passione comune per il magnifico mondo dell'illustrazione, la redazione di Ad un Tratto insegue ogni giorno un sogno: trasformare ogni creativo appassionato in un vero professionista.

Ad un Tratto siamo anche Social